Durante uno State of Play di qualche mese fa è stato annunciato un gioco contraddistinto da uno stile anime molto moe e “kawaii” intitolato Infinity Nikki, che gli stessi sviluppatori definiscono l’open world più rilassante di sempre.
E nei vari trailer mostrati in questi ultimi mesi – tra cui anche l’ultimo rivelato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2024 – hanno messo in luce l’aspetto accogliente e dolce del mondo di Miraland, che i giocatori vivranno nel ruolo di alcune giovani ragazze con poteri magici. Il video più recente sottolinea che Miraland sarà piena di gioia sia di giorno che di notte, e si presenta popolata da adorabili creature che potrebbero ricordare dei Pokémon.
La presentazione del gioco ha fatto letteralmente innamorare i giocatori: non solo il primo trailer è diventato il più visto di tutti quelli presentati allo State of Play di maggio, ma il gioco ha già raggiunto un record di giocatori pre-registrati.
Infinity Nikki è già un grandissimo successo!
Dopo il rilascio del nuovo trailer alla Gamescom, i profili social di Infinity Nikki ha annunciato che esso ha visto già la pre-registrazione di 12.060.000 giocatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un risultato assolutamente incredibile, e dimostra quanto molti giocatori vogliano vivere un’esperienza più tranquilla comparata a quella di tantissimi giochi tripla A attualmente disponibili sul mercato.
Inoltre il gigantesco numero di giocatori permetterà a tutti di ottenere numerosi premi una volta che uscirà il gioco: 50.000 Bling, 300 Fili della Purezza e 3 Cristalli della Risonanza. Se le pre-registrazioni aumenteranno nei prossimi mesi fino ai 20, 25 e 30 milioni, saranno sbloccati rispettivamente il vestito 4 stelle Far and Way, 7 e 10 Cristalli di Risonanza.
La cosa curiosa è che Infold Games ha aperto le pre-registraizoni di Infinity Nikki per mobile solo il 20 agosto, quindi la maggior parte degli utenti si è registrato da PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Adesso non resta che attendere con trepidazione l’annuncio della data d’uscita di questo atteso open world.